Gite ed escursioni a Caserta

Alla scoperta del gusto e della natura

Se state pensando di trascorrere alcuni giorni di totale relax, immersi nel verde e volete realizzare le migliori gite ed escursioni di Caserta allora la Masseria dei Monaci rappresenta la soluzione in grado di soddisfare le vostre esigenze. Uno dei principali punti di forza della struttura infatti è rappresentato dalla posizione strategica in cui è situata la location vale a dire all’interno del Parco Regionale del Matese, ai piedi del monte Matese, che vi permetterà di fare escursioni e passeggiate indimenticabili, respirare aria pura e ammirare panorami mozzafiato : 

-Il Centro di San Potito Sannitico , con il suo fascino innovativo , tra Palazzi dell''800 e StreetArt ad opera dei migliori artisti internazionali 

-A soli 15 minuti di macchina il meraviglioso LAGO MATESE 

-A 2 km la bellissima Piedimonte Matese col suo antichissimo centro storico, le Chiese , le Piazze 

 -L'incantevole Campanile appartenente al convento di S.Pasquale che sovrasta su tutta l area dell'Alto Casertano  

-Parapendio - Tiro con l'arco - Down Hill -ZipLine 

CHE ALTRO !!!!

-Non solo montagne ed escursioni. Se volete visitare altro, come ad esempio la splendida Caserta e la sua Reggia l’agriturismo è il luogo indicato. La struttura infatti si trova ad appena 40 km dalla città e vi permette di raggiungere in pochissimo tempo qualsiasi luogo. Quello che contraddistingue la Masseria dei Monaci e che le ha permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti i turisti e gli abitanti del territorio, non è solo la posizione della struttura ma anche i moltissimi servizi messi a disposizione. L’agriturismo infatti rappresenta la soluzione ideale per chi viaggia da solo, in coppia o in famiglia perché dotato di tutti i confort. All’interno della Masseria ad esempio sono disponibili camere da letto singole e matrimoniali con tv, condizionatore e molto altro ancora. Non solo perché oltre alle stanze spaziose, belle e funzionali, presso la Masseria dei Monaci potrete anche usufruire di una piscina con ombrelloni e sdraio, un campo da calcetto in erba sintetica, una vasca idromassaggio e di molte attrezzature e giostrine per bambini. Oltre a trascorre dei momenti indimenticabili e rilassanti la struttura rappresenta anche la soluzione ideale per effettuare un pranzo, una cena o una festa. All’interno dell’agriturismo infatti è presente una sala con circa 50 coperti ideale per organizzare compleanni o serate con amici e colleghi. Relax, servizi, escursioni ma anche cibo. Presso la Masseria dei Monaci assaggerete le migliori specialità della cucina locale preparate solo da chef esperti con ingredienti sani e genuini perché provenienti da orti, oliveti e frutteti aziendali. Ogni singolo piatto presente sul menù è buono e di qualità e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato. All’interno della struttura potrete assaggiare antipasti, primi, secondi piatti, pizze, dolci e molto altro ancora a prezzi davvero competitivi. Se volete realizzare gite ed escursioni  siete nel posto giusto , passare intere giornate rilassanti o mangiare i migliori piatti della tradizione locale preparati secondo le antiche ricette allora la Masseria dei Monaci rappresenta il luogo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. La struttura si trova a San Potito Sannitico in provincia di Casera sulla Strada Vicinale Cerque dei Monaci. Per ricevere maggiori informazioni in merito ai servizi offerti, ai prodotti disponibili, ai costi o per qualsiasi altra richiesta potete scrivere una mail all’indirizzo:

masseriadeimonaci@libero.it o telefonare al numero : +39 3207122374.